domenica 26 settembre 2010

Mai fidarsi delle compagnie telefoniche

Va bene, io sono un pigrone, inizio decine di post, poi li pianto a metà e non li pubblico. E il blog resta lì, in attesa. Però se i signori di Vodafone non mi restituiscono la linea adsl non è colpa mia! Mi avevano assicurato: "non si preoccupi, lei non rimarrà senza linea neanche per un minuto". E io ci ho creduto. Che ingenuo!
Fatto sta che da dieci (10!) giorni non mi posso collegare a internet, e resto in attesa. Io come il blog.

Le trasmissioni riprenderanno non appena i signori della telefonia mi faranno la grazia di darmi quello che mi avevano promesso. Ci scusiamo per il disservizio.

7 commenti:

lady dada ha detto...

Proff lei è un grande!!!! E sn d'accordo sti tizi della Vodafone devono perforza ridagli la linea xke guardo tt i giorni il suo blog e lei nn scrive nnt, faccio notare che ho salvato il suo blog sulla schermata dedll'ipad e ci vado tt i gg!!!,
Sa ke ho comprato l'ipad!!!! :)

Se le interessa la scuola mi va benissimo sia x compagni ke per proff!!! Anche se rivoglio lei in matematica!!!! Xke qll di mate è l'unica proff ke nn mi è simpa!!! Rivoglio lei!!!!

Arrivederci e a presto magda

Davide Bortolas ha detto...

Ciao Magda. Sono proprio contento che tu abbia trovato una scuola che ti piace. Quanto alla prof di matematica non c'è da stupirsi: si sa che quelli di matematica sono sempre antipatici. :-)
Hai ragione, scrivo troppo poco, è un periodo così. Nel frattempo la linea adsl è tornata, quindi non ho più molte scuse. Ricomincerò a darmi da fare, va bene? Lo prometto.

PS: per quelli della vodafone: l'ADSL funziona ma il telefono con il mio numero originario ancora no. Allora?

Anonimo ha detto...

prof preferivo lei in matematica, col nuovo prof ci sono un po' di problemi.......

lady dada ha detto...

Lei è un grande proff.... ;)
Mia mamma dice che lei è simpa qnd scrive e ha ragione lei è forte.... Bè andrà a finire che mi dovrà dare qualche dritta di mate.... E di scienze, xke La proff nn spiega molto anzi....

Arrivederci e grz x rispondermi xke mi piace un casino e mi fa capire ke nn si è completamente dimenticato di me e ke tiene ai suoi studenti!!!! Grz...

Arrivederci grazie magda

Davide Bortolas ha detto...

Eh, Anonimo, ci vuole pazienza. Non so quali siano i problemi ma credo che con il tempo e con un po' di buona volontà (anche da parte di voi studenti)la situazione andrà migliorando.
Credo proprio che anche i miei nuovi studenti possano dire "col nuovo prof ci sono un po' di problemi...", non sembra mi considerino "un grande", come insiste a dire Magda. :-)
Ci vuole tempo per conoscersi. Tempo, pazienza e buona volontà.

Anonimo ha detto...

Prof il fatidico libro dei giochi matematici è finalmente arrivato:D :D poi volevo dirle che sul libro di hawking "la chiave segrata dell'universo" che ha messo nella sua biblioteca anobii c'è il seguito da me letto, chiamato "Caccia al tesoro nell'universo"

Il mac

Davide Bortolas ha detto...

Ciao Mac,
complimenti per il premio dei giochi matematici. Non so quale libro sia stato scelto, alla fine. Spero valga la lunga attesa. Anzi, fammi sapere se è bello: potrebbe interessare anche me.
Sapevo del seguito de "La chiave segreta dell'universo", più di una volta sono stato vicino ad acquistarlo ma ho sempre dato la precedenza ad altri libri.
Se tu l'hai letto, fammi sapere come t'è sembrato.
Ti offro un lavoro (gratuito) come consulente librario :-)